giovedì 12 settembre 2019

Per la prossima estate pensiamo per tempo ad un grande viaggio

All'insegna della convenienza ...

Idee, proposte e soluzioni di Teresa, Daria e Leonardo. 
Con voi, con il materiale e le carte originali di cui disponiamo, studieremo l'itinerario più adatto alle vostre aspettative e desideri.
Prima che agenti di viaggio siamo turisti; abbiamo viaggiato a lungo negli USA, e vi assisteremo gratuitamente e senza impegno nel progettare un viaggio economico e su misura per le vostre esigenze . 
Avete figli o pensate ad un viaggio romantico? Più città o più parchi? Est o Ovest? Vale la pena di visitare il Crater Lake NP? E' vero che la hwy n. 1 east è la strada più bella degli Stati Uniti? Ci sono pericoli? Desiderate indicazioni certe sui tempi di percorrenza e di visita dei Parchi? Sui costi in loco? Volete prendere visione del materiale originale aggiornato dei principali 50 Parchi Nazionali?

... e per l'estate è il momento di decidere e vi troveremo le soluzioni di volo aereo più economiche e le sistemazioni in loco ( e nei parchi!!) migliori. I prezzi di hotel o lodge nei parchi? Decisamente convenienti grazie ai contratti in loco di cui disponiamo.
Il sito della Splendid Viaggi vi offre ulteriori dettagli circa come lavoriamo e comunque mi trovate in Agenzia a Milano (in via Solari, 23 - tel 0258105884) assieme a Teresa e Daria desiderosi di costruire il viaggio con voi. 
Coloro che sono lontani o che prima desiderano un contatto da remoto possono comunque telefonarci o usare la nostra e mail.