giovedì 24 marzo 2016

San Francisco e la California ... meta ideale per il viaggio di nozze

San Francisco e la California: meta molto gettonata dagli sposi alla ricerca di esperienze nuove  e di grandi spazi. Una parentesi della vita ed un'occasione così ricca di stimoli, bellezze, novità e interesse che, collocata dopo quel particolare momento, il matrimonio, fa riflettere molto.
Lo sappiamo noi della Splendid che di viaggi di nozze ne prepariamo molti, ma lo confermano tutti gli sposi dopo essere tornati: un viaggio negli States offre molto come contenuti turistici ma ancora di più come elementi di arricchimento e riflessione.
Per questi viaggi la Splendid Viaggi offre la possibilità di un percorso davvero fatto su misura e sulle attese degli sposi grazie alla conoscenza diretta del territorio (sono Leonardo e ne parlerete con me, di persona in agenzia), col dettaglio delle strade più panoramiche, di cosa vedere ogni giorno, se privilegiare le città o la natura ...
Il tutto con un budget in genere ridotto grazie ai contratti in loco  per hotel e auto.
Senza dimenticare la possibilità di notti libere allo scopo di disporre di una certa flessibilità, spesso gradita.
Infine la lista nozze ... e al riguardo vi invitiamo a visitare questo link del nostro sito dove appaiono le ultime liste nozze: sono esempi di come la Splendid Viaggi organizza queste liste col blog personale, il puzzle ricordo e il libro dediche.
La foto in alto è della magica San Francisco ...

Nessun commento:

Posta un commento